Parlando con APICE intanto che una sua attuale colloquio a Roma, Littlejohn ha deciso la politica del figlio unico proprio una “guerra cinese addosso le donne e le bambine”.
E nonostante il legame non come esaurientemente dimostrato, questa politica puГІ e essere la causa di un con l’aggiunta di ingente quoziente di rovina fra le donne mediante Cina (lвЂOrganizzazione enorme della salute dice che il nazione ha il ancora cima quoziente di suicidio femminino al umanitГ , per mezzo di intorno a 500 donne cinesi che tutti ricorrenza mettono sagace alla propria vitalitГ ). “Non credenza in quanto codesto non solo slegato dallвЂaborto forzato, dalla disinfezione forzata e lвЂinfanticidio”, ha arrivato Littlejohn.
Eppure, ad al giorno d’oggi lвЂomicida non ГЁ situazione bloccato e nonostante i tentativi della serie di manifestare popolare la vicenda, i mass media si sono rifiutati di effondere la cenno. “Gli agenti della pianificazione abituale sono al di su della diritto, possono adattarsi insignificante atto e farla franca ugualmente”, ha celebre Littlejohn. “Stanno terrorizzando la popolazione”.
“Ciò che è assurdo è che la Cina ha stabilito la politica del ragazzo straordinario a causa di motivi economici”, ha spiegato Littlejohn. “Volevano abbreviare il elenco delle coppette di sorriso da stipare attraverso risparmiare, eppure allora è diventata la sanzione alla scomparsa economica della Cina”.