“Sono stati precedentemente perseguitati verso succedere cristiani e successivamente con sforzo sterilizzati”, ha ricordato. “Questo mi ha largo gli occhi a una realtà giacché non conoscevo”.

Parlando con APICE intanto che una sua attuale colloquio a Roma, Littlejohn ha deciso la politica del figlio unico proprio una “guerra cinese addosso le donne e le bambine”.

Aborti forzati con le donne in quanto violano la sistema sono all’ordine del celebrazione nel borgo e sono talvolta effettuati ancora fino a nove mesi di maternità. Possono avere luogo almeno violenti – ha dichiarato Littlejohn – perché “le donne muoiono insieme ai loro figli sopra procinto di nascere”.

Tuttavia la durezza dell’aborto forzato non è l’unica inosservanza dei diritti umani coerente alla nefando “politica di regolamentazione familiare”. Essa entrata addirittura al nominato “gendercidio”, durante la popolare disposizione cinese durante i maschi, cosicché lascia le femmine soggette all’aborto, all’abbandono e all’infanticidio. Lui apertura di nuovo alla oppressione sessuale dopo che l’eliminazione delle femmine ha condotto un maggior maneggio di donne provenienti dai Paesi vicini alla Cina, attirate da un esagerazione di quasi 37 milioni di maschi cinesi riguardo alle femmine.

E nonostante il legame non come esaurientemente dimostrato, questa politica puГІ e essere la causa di un con l’aggiunta di ingente quoziente di rovina fra le donne mediante Cina (l’Organizzazione enorme della salute dice che il nazione ha il ancora cima quoziente di suicidio femminino al umanitГ , per mezzo di intorno a 500 donne cinesi che tutti ricorrenza mettono sagace alla propria vitalitГ ). “Non credenza in quanto codesto non solo slegato dall’aborto forzato, dalla disinfezione forzata e l’infanticidio”, ha arrivato Littlejohn.

Neanche sono soltanto le donne e le bambine ad esserne morto. Secondo numerose storie trapelate dalla Cina, da individui affinchГ© rischiano la dipartita, il dirigenza applica ed una sequenza di metodi barbari sugli estranei membri della famiglia attraverso far considerare migliore app chat incontri video gratis questa prassi.

“I metodi usati sono assolutamente terrificanti”, ha conosciuto Littlejohn.

Ricordando un incidente documentato, accaduto nel marzo di quest’anno, ha indicato affinché gli agenti della pianificazione solito sono andati verso abitazione di un adulto in asportare la sorella da presentare per disinfezione forzata. “Poiché non si trovava durante abitazione, hanno adepto per bastonare adatto genitore. Mentre lui ha cercato di difenderlo, uno degli agenti ha preso un diluito lama e lo ha pugnalato coppia volte nel audacia ed è stremato. Attuale è omicidio”.

Eppure, ad al giorno d’oggi l’omicida non ГЁ situazione bloccato e nonostante i tentativi della serie di manifestare popolare la vicenda, i mass media si sono rifiutati di effondere la cenno. “Gli agenti della pianificazione abituale sono al di su della diritto, possono adattarsi insignificante atto e farla franca ugualmente”, ha celebre Littlejohn. “Stanno terrorizzando la popolazione”.

Le statistiche riguardanti la sistema cinese del ragazzo unico sono sconcertanti. Da che è stata avviata, nel 1979, le potere si vantano di sostenere affinché sono state prevenute 400 milioni di nascite. Il amministrazione dice ed cosicché sono quasi 13 milioni gli aborti perché vengono effettuati ogni annata. Presente ammonta a 1.458 qualsivoglia 60 minuti ovvero – modo ha proverbio Littlejohn – “a un strage di Agorà Tienanmen qualunque ora”.

“Ciò che è assurdo è che la Cina ha stabilito la politica del ragazzo straordinario a causa di motivi economici”, ha spiegato Littlejohn. “Volevano abbreviare il elenco delle coppette di sorriso da stipare attraverso risparmiare, eppure allora è diventata la sanzione alla scomparsa economica della Cina”.

Littlejohn ha elemento paio ordini di motivi durante presente. Il originario è la squilibrio di sesso, per mezzo di 37 milioni di maschi mediante più, che sta trainando il viavai di esseri umani e la servitù del sesso con la Cina e i Paesi limitrofi. Il secondo è perché la Cina avrà in fretta una abitanti anziana senza giovani cosicché la possa sostenere. Lo ha deciso maniera singolo “tsunami di anziani”, affinché per suo annuncio colpirà il terra in giro al 2030.

“Non hanno accortezza comune e durante quanto ne so non hanno un adagio efficiente verso come prendersi diligenza di questa imponente popolazione di anziani che si sta formando”, ha conosciuto. Durante questo motivo è preoccupata “per l’inizio della persona e a causa di la fine della vita” e teme perché dato che la Cina è disposta a indurre l’aborto all’inizio della persona, “cosa vorranno rompere alla completamento della attività qualora si troveranno di faccia lo tsunami di anziani?”.

Ha successivamente osservato in quanto i cinesi hanno una civilizzazione del riguardo degli anziani, bensГ¬ si chiede nel caso che l’idea di eutanasia guadagnerГ  profano qualora le conseguenze demografiche della prassi saranno del tutto realizzate. “Chiaramente, la sistema del bambino eccezionale non ha con l’aggiunta di alcun senso. Allora motivo mantenerla?”, si ГЁ chiesta Littlejohn. “Io culto giacchГ© il ragione non come parecchio fine ГЁ una forma di controllo demografico, ciononostante motivo ГЁ una aspetto di verifica sociale”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *